Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.
Tosco Data. Tecnologia al servizio dell’impresa
Tosco Data opera nel settore funebre da oltre 15 anni, occupandosi non solo di vendita e noleggio di macchinari per la stampa, taglio ed incisione, ma fornendo ai propri clienti una soluzione completa grazie al Software Memento, con il quale è possibile gestire a 360 gradi tutti gli aspetti inerenti ai funerali.
Il Software infatti, permette, tramite il modulo Gestio, di effettuare la presa in carico del funerale, ovvero di facilitare il reperimento delle informazioni del defunto, dei deleganti e tutte le informazioni inerenti trasporto, cerimonia, tipologia di sepoltura, etc. e di compilare automaticamente tutte le documentazioni necessarie per portare avanti la pratica funebre, fino ad arrivare alla fatturazione elettronica.
Tutti i dati inseriti potranno essere poi importati in maniera automatizzata all’interno dei vari moduli che compongono la Suite Grafica del programma (Manifesto, Ricordo, Firma, Impress, Incido, Coronella e Configuratore Lapidi).
Essendo una piattaforma in cloud, I’Memento permette alle agenzie funebri di collegarsi da un qualsiasi dispositivo connesso ad internet ed avere così accesso ai propri dati e salvataggi. Tosco Data, che vanta la partecipazione alle fiere europee più importanti, come ultima novità, propone soluzioni software personalizzate per Case Funerarie.