Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 4 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Artigian Legno Prestige Coffins. I maestri del legno

“Non bisogna accontentarsi dell’orizzonte se si vuol cercare l’infinito”. È questo l’obiettivo con cui lavora con costanza e precisione lo staff di Artigian Legno Prestige Coffins, la storica azienda produttrice di cofani fondata dai fratelli Giunta nel 1960. È grazie alla passione quotidiana che l’azienda siciliana ha spento le sue prime 60 candeline. E allora quale occasione migliore per celebrare i traguardi raggiunti se non partecipare a Tanexpo, dove la famiglia presenterà con orgoglio tutte le migliori collezioni.

In esposizione a Bologna la maestria artigiana e l’accuratezza delle lavorazioni per creare cofani pregiati, dall’alto livello artistico. Il segreto dietro al successo di Artigian Legno Prestige Coffins, infatti, è l’innata abilità di unire le competenze artigiane alle più moderne tecnologie.

Si parte dalla ricerca di soli legnami pregiati che vengono poi intagliati a mano ed assemblati con macchinari di ultima generazione, per offrire un prodotto assolutamente impeccabile. Inoltre, la gamma di articoli è tra le più diversificate. Ai modelli delle linee intagliata, argento, oro e platino infatti, l’azienda offre anche la possibilità di abbinare diverse tipologie di accessori.

Potrete ammirare tutto il prestigio delle collezioni della famiglia Giunta in fiera a Tanexpo!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook