Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.
Ines Bouwen. Un gioiello per ricordare
Dopo lo straordinario successo della loro prima partecipazione in fiera, le sorelle Ines ed Inge Bouwen torneranno nuovamente ad essere protagoniste della prossima edizione di Tanexpo dove presenteranno le loro più importanti collezioni e nuovi modelli del brand belga Ines Bouwen.
Un’azienda in continua crescita grazie alle sapienti mani artigiane capaci di creare eleganti gioielli che non ci si stanca mai di indossare. Collezioni raffinate, ispirate alla natura che ci circonda, all'architettura, all'arte o ad un semplice pensiero positivo. Ines Bouwen è la designer di queste meravigliose creazioni studiate per essere completamente sostenibili perché realizzate grazie all’uso di diamanti etici.
Anelli, collane e ciondoli in cui conservare in un contenitore nascosto una piccola quantità di ceneri del defunto. Una soluzione di classe, ma anche discreta e versatile che permette di indossare il gioiello ogni giorno, anche senza contenitore, e di cambiare ed alternare i ciondoli in base al proprio stile.
Inoltre, ogni gioiello può essere personalizzato incidendo un messaggio, un nome o un’impronta digitale. Un modo davvero unico e speciale per mantenere sempre viva la memoria dei propri cari.