Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 12 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Service Global Fashion. Distinguersi con stile

Se quello che state cercando è un’azienda che sappia unire l’alta sartoria italiana con praticità e comodità, allora non potrete perdervi lo stand di Service Global Fashion a Tanexpo. Da quasi 40 anni, infatti, è specializzata nella produzione e commercializzazione di divise classiche e da lavoro, modelli in pronta consegna e abiti sartoriali realizzati su misura e personalizzati con ricami o stampe per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

Prestigio assoluto dell’azienda lombarda è il Made in Italy: i capi, infatti, non solo vengono ideati e confezionati nel nostro Paese garantendo la cura di ogni minimo dettaglio, ma anche i fornitori vengono scelti attentamente tra le realtà italiane per offrire un prodotto sempre di alto livello.

Inoltre, l’azienda propone una vasta gamma di servizi, tra cui la pronta consegna di tutti i modelli di campionario grazie al vasto assortimento in magazzino, continuità garantita degli articoli e l’esecuzione della messa in taglia presso la sede del cliente.

In fiera Service Global Fashion presenterà con orgoglio Limoflex, un tessuto di proprio brevetto, anti-acqua e antigraffio con cui vengono realizzati tutti i capispalla studiati per garantire modelli non solo resistenti, ma anche straordinariamente eleganti.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook