Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Tanexpo: perché Biondan

All’inizio del 2021 hanno presentato il nuovo logo Biondan, Innovazione senza tempo, una promessa fatta “a noi stessi e soprattutto al mercato di voler essere un’azienda protesa verso il futuro, capace di cogliere anche le sfide più difficili e complesse che si pongono e si porranno davanti a noi”.

I primi risultati di questo fortissimo impegno sono visibili nel nuovo catalogo e nei diversi progetti che verranno presentati a Tanexpo, rinnovando così la presenza Biondan dopo un lungo periodo.

Gli ultimi anni hanno visto un sostanziale crescita della cremazione, accelerata ulteriormente dalla pandemia, che non solo ne ha spinto l’uso nelle zone dove veniva già utilizzata, ma ne ha aumentato la diffusione su tutto il territorio nazionale.

“Abbiamo voluto analizzare profondamente quali opportunità potessero derivare da questo forte incremento: un’analisi possibile anche grazie alla notevole esperienza maturata da parte della nostra azienda nel mercato americano, che da diversi anni è contrassegnato da tassi di cremazione molto rilevanti” spiega Lodovico Zugni Tauro, Direttore Commerciale & Marketing di Biondan S.p.a.

L’azienda ha voluto esaminare il tema della cremazione partendo dalla radice, affrontando il problema che sta affliggendo la maggior parte dei cimiteri italiani, la mancanza dello spazio.
Da tutto ciò sono nate “innovative strutture cimiteriali, coperte da brevetti internazionali, ideate proprio per risolvere il problema dello spazio e nuove linee di prodotti, utilizzabili sia nelle nostre strutture che in quelle esistenti”.

Ognuno di questi prodotti cela grandissime innovazioni: il concetto, la bellezza, una personalizzazione senza precedenti, la semplicità nell’ordine e nell’installazione, ma soprattutto una innovativa proposta commerciale in grado di offrire una remunerazione di assoluto interesse.

“Non vediamo l’ora di incontrarvi a Tanexpo per condividere con voi queste innovazioni e questi concetti. Non abbiamo la pretesa di rivoluzionare il nostro mondo, ma solo la volontà di offrirvi nuovi strumenti che vi possano aiutare nel vostro lavoro e di essere con voi partner nell’affrontare insieme ogni sfida”.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore