Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.
Sortem. Fiducia e innovazione
Sortem sarà presente a Tanexpo con l'obiettivo di offrire fiducia e innovazione al settore funerario internazionale sia attraverso numerosi prodotti e servizi, ma soprattutto con la formazione professionale. In fiera condividerà lo spazio con Ánima, la nuova divisione dedicata ai prodotti per animali domestici.
"Formarsi per migliorarsi, migliorarsi per differenziarsi" è l'obiettivo dell'ampio catalogo di corsi specialistici di Sortem rivolti ai professionisti che approfondiscono temi come la tanatoprassi, la tanatoestetica e l’uso dell’aerografo con pratica sul campo e tecniche di ultima generazione. In occasione della fiera il personale docente illustrerà i vari programmi di formazione sia online che in presenza in Italia, resi possibili grazie a nuove collaborazioni.
Sortem, grazie alla sua esperienza e ai contatti tra artigiani e produttori, seleziona urne di alta qualità dal design impeccabile, offrendo una collezione curata nei dettagli che spazia dai modelli base a quelli ecologici e di design. Inoltre, Tanexpo sarà anche l’occasione per presentare finalmente Sortem come nuovo distributore delle esclusive creazioni LoveUrns.
In fiera lo staff accoglierà clienti e amici in uno spazio aperto dove scoprire tutte le novità dell'azienda.