Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 8 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

La Principessa Marmi. L’armonia del marmo

La bottega d'arte La Principessa Marmi è leader nel settore dell'arte sacra e da oltre 20 anni progetta e realizza con serietà ed impegno arte funeraria, imprimendo sul marmo le immagini che esprimono il dolore dei familiari per il loro caro defunto, donando alla pietra dinamicità e calore.
Il prodotto di punta è senza dubbio la lapide, da cui si evincono passione e cura nei dettagli nella rifinitura che da sempre contraddistinguono il lavoro dell’azienda siciliana.

La Principessa Marmi sarà presente alla prossima edizione di Tanexpo, punto di riferimento per l'intero settore funerario e cimiteriale, portando in fiera l’innovazione dei nuovi modelli di lapidi e vasi, e affacciandosi al mondo dei funerali animali, in costante crescita, per il quale propone la propria filosofia di urna cineraria offrendo un'ampia possibilità di scelta.
Risaltano le forme armoniche di vasi, vasche e cornici che si inseriscono a completamento delle singole lapidi, di monumenti, cappelle e di ogni altro elemento commemorativo.

La Principessa Marmi è una realtà ormai consolidata capace di rispondere alle sfide del terzo millennio senza dimenticare il gusto della tradizione.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook