Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 7 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

La Errevieffe. Qualità italiana senza compromessi

Oltre 40 anni di esperienza non sono un traguardo, ma solide radici da cui partire per migliorarsi sempre. È questo il moto che spinge La Errevieffe, cha vanta una costante crescita ed un’inarrestabile ricerca quotidiana per garantire alle famiglie prodotti di alta qualità, assolutamente innovativi e dallo stile inconfondibilmente italiano.

Maniglie, croci, urne, camere ardenti, targhe, ornamenti e tanto altro ancora. Un ricco catalogo in cui appaiono modelli originali e curati in ogni dettaglio sia nella tecnica all’avanguardia che a livello estetico, creati per spiccare e lasciare il segno. Caratteristiche queste che non sono passate certamente inosservate neanche all’estero. Già, perché l’azienda veneta è riuscita a conquistare con le sue creazioni numerosi mercati europei e d’oltreoceano, arrivando in ogni angolo del pianeta.

La Errevieffe non manca mai un’edizione di Tanexpo e dal quartier generale di Altavilla Vicentina ci assicurano che anche a giugno la loro sarà una partecipazione ricca di novità, studiata per stupire il pubblico e per far apprezzare a tutti i professionisti la manifattura e l’originalità dei prodotti in esposizione. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le sorprese che hanno in serbo per noi!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook