Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Infortunistica Tossani. Un successo tutto da celebrare

70 anni di dedizione, passione e professionalità. È questo il traguardo che quest’anno raggiunge l’Infortunistica Tossani, da sempre punto di riferimento affidabile nel campo del risarcimento danni.

Un anno importante, che segna dunque un importante risultato da celebrare con partner, collaboratori e assistiti attraverso numerosi eventi e momenti d’incontro, non solo celebrativi del passato, ma “che siano anche occasione propositiva per il futuro, per continuare a crescere insieme tutti, sicuramente forti delle certezze di solidità e professionalità di cui la nostra storia aziendale è garante, ma anche con un lungo, anzi lunghissimo sguardo verso il futuro del nostro settore professionale oltre naturalmente a interrogarci su come essere sempre più performanti in termini di servizio per i nostri assistiti”.

Sì, perché il vanto dell’Infortunistica Tossani è da sempre quello di mettere al primo posto gli assistiti. Grazie ad un team di esperti, infatti, l’azienda garantisce professionalità e rapidità nella gestione dei sinistri, attenzione alle famiglie sotto ogni profilo, onestà e puntualità nei rapporti con le imprese.

Tante le sorprese ideate dall’azienda bolognese per festeggiare il suo compleanno in fiera insieme ai visitatori di Tanexpo! Lo staff dell’Infortunistica Tossani sarà lieto di ospitarvi nel proprio stand C26-D31 padiglione 29.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook