Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 1 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

B-CP. La qualità nel mondo

B-CP, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la cremazione umana e animale, si riconferma protagonista di Tanexpo dove il team si presenterà come sempre al meglio per mostrare al pubblico tutte le novità per la cremazione.

L’uso delle migliori tecniche di produzione e l’attenzione ad ogni dettaglio hanno portato B-CP ad essere molto apprezzata anche all’estero, raggiungendo ben 22 Paesi nel mondo, grazie anche all’ottimo servizio di logistica, in grado di soddisfare in breve tempo ogni esigenza di consegna.

Inoltre, B-CP ha avviato nel 2021 un sistema circolare per l’utilizzo di materiali sostenibili - urne in plastica riciclata - e servizi di ritiro dei materiali di scarto per contribuire al nuovo green deal. Grazie al potenziamento del sistema logistico e di stoccaggio controllato, con investimenti per più di 200k, ha confermato la capacità di fornire la quasi totalità dell’indotto italiano della cremazione.
Nei primi mesi del 2022, insieme ad una nota azienda americana, si avvieranno le prove d’uso del brevetto internazionale denominato BAK1 di cui Marco Baccini è l’inventore e B-CP srl il titolare.

Insomma, tutto, ma proprio tutto per la cremazione. Un successo che non si arresta e siamo certi che in fiera stupiranno con nuove e moderne proposte.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore