Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 14 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Stiltecno. Supporti in porcellana di alta qualità

Dal 1987 Stiltecno opera con successo ed entusiasmo nel settore funerario italiano ed internazionale producendo articoli in porcellana bianca di alta qualità, appositamente studiati per i fotoceramisti che operano nel mercato dell’arte funeraria. Grazie alla sua decennale esperienza, Stiltecno è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e fornire ai clienti un valido e prezioso supporto tecnico per il raggiungimento di un risultato finale ottimale, in linea con le più alte aspettative.

Stiltecno rappresenta una garanzia per tutti gli operatori che sono alla ricerca di un prodotto di livello che non si alteri con il passare degli anni. Per la sua serietà e competenza, l’azienda reggiana è diventata nel tempo un punto di riferimento sicuro, un interlocutore affidabile che sa consigliare ed assistere al meglio il cliente nelle proprie scelte.
La continua ricerca nel design e nella realizzazione di prodotti nuovi testimonia la volontà di rendere omaggio al Made in Italy attraverso linee eleganti e raffinate e al tempo stesso dimostra la volontà di una costante evoluzione che superi ogni precedente traguardo.Troverete tutte le ultime collezioni  a Tanexpo nello stand del Gruppo Vezzani, di cui Stiltecno fa orgogliosamente parte.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook