Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 4 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

iRip. É digitale l'urna del futuro

É prassi comune, soprattutto all’estero, che le famiglie che scelgono la cremazione per i propri cari preferiscano custodire l’urna fra le mura domestiche anziché in un cimitero. Ciò rafforza il sentimento di vicinanza con chi ci ha lasciato, ma priva la cerchia di conoscenti di un luogo fisico dove rendere omaggio alla persona deceduta.
È per colmare questa lacuna che sono nate le urne digitali iRip collegate a Memoryp, l’app gratuita che permette in qualsiasi momento, tramite uno smartphone, di ricordare chi non c’è più con un fiore, una dedica o una foto.

iRip è l’urna di nuova concezione, costituita da un contenitore interno per le ceneri provvisto di un touch screen e da una cover esterna che può essere scelta tra diversi colori e materiali, come legno e marmo, ma sono disponibili anche rivestimenti in pelle o dipinti. La cover è intercambiabile e personalizzabile, può essere adattata agli ambienti o a ricorrenze ed anniversari (compleanni, matrimoni, festività …) per fare idealmente partecipare il proprio caro alla vita familiare. Sullo schermo vengono visualizzate le notifiche di chi ha inviato un pensiero, venendosi così a creare un feed-back diretto con la famiglia.
iRip è una soluzione inedita che sarà presentata in anteprima mondiale a Tanexpo e che farà parlare molto di sé!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook