Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 9 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Onyx Crafts.Qualità che viene da lontano

Per la prima volta a Tanexpo dal lontano Pakistan, la Onyx Crafts, marchio di CroXx Linc Int'l, è lieta di presentare ad un pubblico internazionale le sue rinomate urne artigianali in marmo, onice, sabbia e gli innovativi modelli biodegradabili in sale. L’offerta comprende anche mini urne, urne per conservare le ceneri della coppia, portacandele, vasi e lapidi.
Tutti i prodotti sono disponibili in vari design, forme, colori e dimensioni per soddisfare i requisiti ed il budget del cliente. Possono essere realizzati articoli anche con disegni personalizzati, sia per la conservazione delle ceneri dei propri cari che degli animali domestici.

L’azienda pakistana, oltre ai prezzi competitivi, è rinomata per le elevate proprietà qualitative ed estetiche delle sue raffinate collezioni, realizzate con una speciale tecnica e con rifiniture che durano nel tempo. Sempre impegnati a fornire solo il meglio, non solo in termini di prodotti, ma anche di servizio, la Onyx Crafts collabora con importatori, grossisti e distributori del settore in tutto il mondo.
Vuoi diventare anche tu un partner internazionale? Se visiterai il loro stand non potrai farne a meno!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook