Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 6 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Living Media. La tua videointervista direttamente a Tanexpo

Durante una fiera ogni minuto è prezioso per stringere nuove relazioni e per migliorare la propria visibilità. Un modo per rendere più proficua la propria partecipazione affinché abbia ripercussioni positive nel tempo, è quello di realizzare un video professionale che immortali i momenti più significativi della propria presenza in fiera trasformandoli in uno strumento di marketing da utilizzare durante tutto l'anno.

Living Media,
affermata società di tecnologia applicata alla comunicazione, è specializzata nel supportare le aziende in campagne promozionali attraverso l’uso delle nuove tecnologie. A Tanexpo, dove è presente nello spazio “Tanexpo Video Zone”, Living Media, offre l’opportunità di realizzare una video intervista di presentazione della propria attività e alle aziende espositrici di realizzare video professionali “pronti all’uso”.
La competenza di Living Media consente di creare contenuti video che fanno la differenza, riuscendo a rafforzare l’immagine del cliente, aiutandolo a far conoscere e promuovere al meglio il suo prodotto o servizio.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook