Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 11 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Polistampa. Dalla fotoceramica all'arredo cimiteriale

È la ceramica l’elemento su cui si incentra l’attività di Polistampa Linea Decalco, che in quarant’anni di esperienza ha saputo coniugare metodologie tradizionali con le più innovative tecnologie dando vita a prodotti di alto livello che hanno conquistato anche i mercati d’Oltreoceano. Grazie al sistema Kromalin Digitale le Fotoceramiche Polistampa possono infatti vantare una qualità senza confronti che si integra in modo armonioso con la decorazione, lasciando spazio ad infinite possibilità di personalizzazione.

Negli ultimi anni Polistampa ha scelto di essere presente nel settore cimiteriale in modo capillare. La produzione si è così ampliata, innanzi tutto con un'esclusiva quanto ampia collezione di urne in porcellana, connubio di design e raffinatezza; ma anche lapidi e un vasto assortimento di originali kit di arredi tombali in porcellana, quali vasi, targhe e lampade.

Polistampa sarà lieta di presentare in anteprima a Tanexpo 2018 la sua ultima novità: Fotoceramica “Plana”, stile e design realizzata con pregiatissima porcellana.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook