Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 2 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Gem Matthews. Cremazione e rispetto per l'ambiente

GEM-Matthews, che fa parte del gruppo Matthews International, forte del patrimonio tecnico e produttivo sviluppato nel corso di oltre 30 anni, è in grado di offrire diverse tipologie di impianti per la cremazione che rispondono alle esigenze di grandi, medi e piccoli centri urbani. Tali impianti sono perfettamente integrabili nelle moderne realtà urbane sia dal punto di vista ambientale che architettonico.
Non mancano gli impianti specifici per l’incenerimento delle spoglie di animali, un servizio sempre più richiesto, data la massiccia presenza nelle nostre case di animali d’affezione.
Completano la gamma di produzione i sistemi automatici di alimentazione feretri e di scarico delle ceneri che consentono agli addetti di operare in condizioni di massima sicurezza. GEM è certificata ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001 ed è in grado di fornire un servizio di assistenza tecnica e di manutenzione programmata. L’obiettivo di GEM-Matthews è di offrire soluzioni di qualità per la cremazione, con un particolare focus per il rispetto dell’ambiente ed il successo dei propri clienti.
GEM-Matthews vi aspetta a Tanexpo per presentavi la produzione completa e per illustrarvi le caratteristiche di ogni impianto.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook