Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 1 di 8)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Una risposta ad ogni necessità

Indiscusso leader di prodotti tecnici e sanitari per il settore funerario, A.F. Marini è una presenza costante di Tanexpo, l’occasione dove rinnovare l’offerta che comprende una ricca gamma di prodotti, attrezzature e strumentazioni di ogni tipo, indispensabili nello svolgimento delle mansioni quotidiane.

In pole position gli affidabili saldatori a gas corredati di mazza Long Life e lo speciale saldatore elettronico silenzioso, sicuro e veloce. Presenti anche Smart1, il carrello in alluminio anodizzato perfetto anche sulle superfici inclinate grazie alle speciali ruote direzionali, e Roll&Go, il nuovo cassone multifunzione per recupero salme dotato di 4 ruote, leggero ed estremamente maneggevole. Non mancano i prodotti sanitari, come i materassini assorbenti, la minuteria ed accessori di ogni tipo. A.F. Marini ha inoltre sviluppato una applicazione per PC e smartphone per la trasmissione di avvisi lutto con la possibilità di inviare dati anche su bacheche o totem.

L’elenco sarebbe ancora molto lungo, perché infinite sono le proposte di A.F. Marini; per questo consigliamo una visita allo stand dove troverete certamente la soluzione ad ogni vostro problema!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook