Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.
Quando il fiore non sfiorisce
In una società sempre più green il fiore artificiale assume una valenza altamente positiva. Sono lontani i tempi in cui era solo la brutta copia di un inimitabile originale: oggi grazie all’utilizzo di materiali pregiati e alla maestria delle aziende manifatturiere, non ha più nulla da invidiare al fiore fresco.
Lo testimonia in modo inequivocabile Il Germoglio, una realtà specializzata da oltre 20 anni nel fiore artificiale, che ha messo la sua esperienza al servizio anche dell’arte funeraria. Grazie alle sue raffinate proposte, Il Germoglio è riuscito a portare uno squisito tocco di innovazione negli allestimenti funerari garantendo ad imprese e privati un modo capace di infondere calore al momento dell’ultimo saluto ai propri cari con un fiore semplice e perfetto nella sua bellezza, che non si sciupa e non provoca odori, che crea un ambiente intimo e accogliente.
Il Germoglio si sta preparando per la sua quinta partecipazione a Tanexpo con la gamma completa di fiori e rami verdi, indistinguibili dai veri, per composizioni di grande effetto che ricreano atmosfere realistiche che durano nel tempo, ideali nelle situazioni che richiedono lunghi trasporti. Un mercato in continua crescita, quello del fiore artificiale, la conferma di una giusta scelta.