Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.
Taddia pensa alle imprese
Taddia Group, affinando sempre di più la tecnica, ha introdotto tante novità nel settore funerario, agevolando e rendendo unico un servizio complesso quanto delicato. È stata la prima infortunistica a credere nelle potenzialità di questo settore, convenzionando oltre 500 imprese funebri in tutta Italia e avviando grandi progetti altamente apprezzati dagli operatori.
Lavorando quotidianamente al loro fianco, ha intuito che il loro biglietto da visita è rappresentato principalmente dall’auto funebre, il primo mezzo con cui l’impresa si relaziona con il pubblico, con cui si mostra, si promuove e palesa la sua immagine. Questo è stato il punto di partenza nella definizione di una ambiziosa iniziativa: concedere in comodato d’uso gratuito un auto funebre Maserati per 6 mesi. Il criterio di consegna è la segnalazione e la presa in carico di un sinistro mortale. Ad oggi Taddia Group ha già consegnato 4 carri funebri Maserati ad altrettante imprese e si augura un futuro in partnership sempre più florido che potrà portare a nuove importanti collaborazioni.
Desiderate anche voi poter disporre di un carro funebre Maserati? Per saperne di più non dovete far altro che visitare lo stand di Taddia Group al prossimo Tanexpo.