Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 3 di 13)

DIGIGRAF. IL PLOTTER PER TUTTI

Digigraf, da anni specializzata nella commercializzazione e nell’assistenza di plotter e di stampanti Epson, è lieta di presentare al mondo della Funeraria una tecnologia moderna e di facile utilizzo per offrire al cliente un servizio più accurato e variegato. L’azienda pugliese distribuisce modelli di diverse dimensioni e caratteristiche tecniche in grado di stampare, oltre che su tutti i tipi di carta, anche su materiali diversi quali legno, ceramica, materie plastiche, tessuti ed altro ancora. Questi macchinari, dalle versatili prestazioni, fino a non molti anni fa erano destinati esclusivamente ad ingegneri o a personale altamente specializzato; oggi le grandi aziende hanno studiato e reso disponibili sul mercato modelli alla portata di un pubblico di utilizzatori molto più ampio e non necessariamente in possesso di particolari conoscenze informatiche.
I plotter che Digigraf presenta a Tanexpo sono configurati per la stampa dei manifesti a lutto e stupiscono per le ampie prestazioni e per l‘immediatezza di utilizzo. Vengono consegnati già dotati di un programma che offre una innumerevole quantità di soggetti grafici di base tra cui scegliere per essere successivamente completati dall’operatore con elementi propri. Se poi il cliente volesse esplorare altre possibilità di maschere grafiche potrà affidarsi a programmi specifici.
In fiera saranno in mostra anche stampanti per personalizzare vari tipi di gadget, una opportunità per quelle imprese che hanno l’esigenza di promozionarsi in modo semplice e diretto.
La vendita di ogni macchina è supportata da un training tecnico, mentre l’assistenza è garantita in fase post vendita in modo continuativo così come è assicurata anche la fornitura di materiali di consumo. La serietà e l’affidabilità di Digigraf è testimoniata dalla Epson stessa che l’ha nominata tra le “Best Seller” italiane.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook