Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 8 di 13)

LIVING MEDIA. STRATEGIE DI COMUNICAZIONE PER LA TUA IMPRESA

Il mondo della comunicazione ha conosciuto negli ultimi anni una poderosa evoluzione. La capillare diffusione di smartphone sempre connessi ad internet e la pervasività dei social network impongono alle aziende un ripensamento totale delle strategie. Prima, nel diffondere il proprio messaggio a clienti e consumatori, era possibile esercitare un controllo quasi assoluto sull’immagine pubblica e su come veniva percepita all’esterno. Oggi tutto è cambiato: la “contro narrazione” è sempre in agguato e si sviluppa su canali innovativi in grado di raggiungere milioni di soggetti in un batter di ciglia. Per governare tutto ciò occorre presidiare in modo efficace questi nuovi territori digitali, essere sempre reattivi alle sollecitazioni esterne e sviluppare un messaggio coerente con l’azienda e con i valori che la animano.
La vostra impresa probabilmente dispone già di un sito web: vi siete mai chiesti se sia accessibile da dispositivi mobili? Siete presenti su Facebook? Se si, monitorate quanto accade sulla vostra pagina? Siete certi che nessuno stia diffamando online il vostro operato? Conoscete Twitter? Sapete che spesso è la porta privilegiata di accesso per comunicare con i giornalisti? Avete costruito il vostro profilo su Linkedin? Lo sapevate che banche, clienti e fornitori spesso consultano questo canale per verificare la serietà di un’azienda?
LivingMedia fornisce una risposta adeguata a tutte queste domande, aiutandovi a sviluppare una completa strategia di comunicazione digitale che include il sito web, i canali social, eventuali video ed iniziative online. L’azienda, che è anche distributore esclusivo di EuroMorfeo, il software di gestione per le imprese di onoranze funebri, vi attende a Tanexpo per un primo incontro di consulenza gratuita.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook