Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 2 di 13)

CEABIS. SOLUZIONI INNOVATIVE A TRECENTOSESSANTA GRADI

Ceabis, leader indiscusso del panorama funerario presente da anni in più di cinquanta Paesi nel mondo, è in grado di offrire agli operatori del settore una gamma di prodotti completa e variegata che abbraccia ogni fase della professione, soddisfacendo così qualsiasi esigenza. In quest’ottica si presenterà a Tanexpo 2016 con importanti novità, proponendo in anteprima nuove soluzioni per l’Impresario moderno. Dai sistemi refrigeranti di ultima generazione al recupero e movimentazione delle salme; dalla preparazione del feretro ai nuovi arredi per camere ardenti; dalle attrezzature tecniche per Case Funerarie e obitori alle ultime linee di urne cinerarie ... Tutto sarà improntato all’innovazione.
All’interno dello spazio Ceabis il visitatore potrà trovare prodotti e sistemi adeguati per ogni necessità; potrà confrontarsi con gli esperti per essere consigliato ed informato sulle soluzioni all’avanguardia in risposta alle più attuali tematiche che il settore funerario sta affrontando in questi ultimi anni, come la tanatoestetica, la saldatura a freddo, la cremazione, le Case Funerarie … Il tutto sarà organizzato con l’allestimento di aree dedicate dove il visitatore potrà assistere a prove pratiche e ricevere consulenze personalizzate sulla base di specifiche richieste.
Ceabis è sempre più convinta che l’innovazione sia l’unica strada che possa trainare il comparto funebre verso il futuro e, al contempo, riqualificare il lavoro dell’Impresario agli occhi dell’opinione pubblica. Vi aspetta quindi a Tanexpo 2016, lieti di ospitarvi in un momento di confronto e di cordialità e per farvi scoprire tutte le nuove proposte.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook