Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 10 di 13)

TEX SERVICE. IMBOTTITURE DI ELEVATA MANIFATTURA

New entry a Tanexpo 2016, Tex Service produce dal 2002 imbottiture per il settore funerario. Nel corso degli anni ha acquisito una notevole esperienza nella realizzazione di prodotti di elevata manifattura grazie alla continua ricerca di materie prime di alta qualità e alla grande competenza e perizia del proprio staff. Per le sue caratteristiche strutturali, per i metodi di lavorazione e per l’organizzazione aziendale, Tex Service nel 2011 ha ottenuto la certificazione ISO 14001.
Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente con materiali italiani e con lavorazione artigianale garantendo la qualità e l’esclusività che solo il made in Italy può assicurare. La produzione di imbottiture presenta una vasta gamma di articoli che abbracciano stili diversi e che prevedono l’impiego di molteplici tipologie di tessuti per rispondere ad una domanda ampia ed eterogenea. Tra le proposte in catalogo troviamo infatti:
- imbottiture in raso;
- imbottiture con tessuti d’arredamento;
- lenzuola con merletti macramè;
- lenzuola in lino con ricami e applicazioni;
- lenzuola in lino con pizzi Cantù;
- veli coprisalma in tulle.
Per realizzare le proprie imbottiture Tex Service utilizza solo tessuti pregiati quali lino, cotone, cotoni jaquard e raso, impreziositi da merletti, da ricami e da applicazioni di raffinata lavorazione artigianale. L’azienda pugliese dedica anche particolare attenzione alla ricerca e allo sviluppo in modo da poter proporre sempre nuove creazioni e offrire al cliente, in modo continuativo, una vasta scelta di prodotti differenti nei modelli e nei tessuti.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook