Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 1 - 2 (Parte 3 di 7)

Ellena. L'autofunebre con personalità

È una delle realtà più significative dell’industria dell’autofunebre, conosciuta e stimata a livello internazionale, e vanta una lunga tradizione che ha visto succedersi più generazioni. Dal 1996 l’azienda è diretta da Massimo Ellena che ha introdotto importanti novità nel comparto. Oltre a proporre modelli originali, come l’autofunebre color avorio uscita per la prima volta qualche anno fa, ha puntato tutte le sue forze sul concetto di “tailor made”, letteralmente “cucito su misura”, ossia la possibilità di personalizzare tutti i dettagli per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Un’idea, quella dell’auto su misura, che si ispira alle eccellenze italiane dell’automotive, ovvero Ferrari e Maserati, per offrire agli Operatori l’opportunità di poter acquistare un veicolo davvero unico, realizzato sulla base del proprio gusto personale e delle proprie necessità.
La personalizzazione è totale e seguita nei minimi dettagli. Gli Impresari, assistiti da personale esperto, hanno la facoltà di scegliere i colori esterni, i rivestimenti del vano feretro, i colori delle pelli e delle cuciture in contrasto, le finiture e tutti gli accessori che completano il mezzo. Un team di tecnici altamente qualificati e le tecnologie all’avanguardia presenti nello stabilimento di Saluzzo garantiscono la realizzazione di ogni progetto con tempistiche rapide, ma precise ed accurate. I molteplici modelli realizzati nella lunga storia dell’azienda piemontese sono stati costantemente ispirati ad una filosofia basata sui valori di innovazione, di eleganza e di personalità.
Tanexpo 2016 sarà per Ellena l’occasione irrinunciabile per presentare ufficialmente la nuova G3.0 su base Maserati Ghibli, un’autofunebre dal forte carattere che con i suoi 6,62 metri di lunghezza si impone sul mercato con determinazione, ma anche con grande stile e con classe. A Bologna potrete toccare con mano tutte le soluzioni e i dettagli di questa auto che sarà certamente fra i grandi protagonisti della manifestazione.




Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook