Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 1 - 2 (Parte 4 di 7)

Il Germoglio. Una scelta ecologica

Fino a non molto tempo fa il termine fiore artificiale richiamava irrimediabilmente alla mente un triste oggetto in plastica che pretendeva, con scarsissimo successo, di imitare le meraviglie della natura. Oggi fortunatamente non è più così! Lo garantiscono i numerosi clienti de Il Germoglio, società specializzata da oltre vent’anni nell’allestimento floreale con materiali artificiali di altissima qualità, che si propone al comparto funerario come pioniere di nuove tendenze con una gamma di manufatti di grande raffinatezza e di incomparabile bellezza.
Le creazioni de Il Germoglio, disponibili in tanti colori e dimensioni, rispondono a standard elevatissimi e sono realizzate con manodopera specializzata in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente a cui viene sempre prestata la massima attenzione. A Tanexpo 2016 l’azienda presenterà nuove proposte per ingentilire l’esperienza più dolorosa della vita: un’ampia scelta di fiori, di rami, di foglie e di eleganti ed originali composizioni per decorare con stile il cofano o l’urna, per addobbare la chiesa, la sala del commiato o la Casa Funeraria e, infine, per abbellire tombe e loculi.
I fiori artificiali rappresentano un grande vantaggio in termini di costi perché durano inalterati negli anni e possono essere utilizzati o noleggiati più e più volte. Sono inoltre una scelta rispettosa dell’ambiente. I fiori sono un tributo alla persona che ci ha lasciato e non è detto che se non sono freschi abbiano meno valore, anzi: non appassiscono, conservano la loro bellezza per tutto il tempo necessario ed incontrano la sensibilità ecologica della moderna società. E poi, diciamolo francamente, sono davvero belli, tanto che a volte non solo alla vista, ma anche al tatto, non è possibile cogliere la differenza tra il fresco e l’artificiale.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook