Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 1 - 2 (Parte 7 di 7)

Sartoria di Filottrano. A Tanexpo con juna nuova immagine aziendale

Dal 1979 Sartoria di Filottrano produce abbigliamento di qualità sartoriale per uomo e donna. Negli ultimi dieci anni si è specializzata nella realizzazione di divise per il comparto funerario creando prodotti unici con materiali pregiati e affermandosi come uno dei principali attori nel settore.
Ampia scelta di modelli, abilità sartoriale, stoffe di alta qualità, personalizzazione totale dei capi sono i tratti distintivi dell’azienda marchigiana che garantisce un servizio impeccabile per qualificare la vostra Impresa già dal primo impatto con il cliente. Sartoria di Filottrano non propone unicamente abiti, ma vanta una ricca gamma di accessori per completare le vostre divise: camicie, cravatte, maglieria, guanti, cappelli, calzature e cinture, personalizzabili con il logo o con il nome della vostra Impresa ricamati a mano.
Forte dei risultati raggiunti in Italia, nel 2015 Sartoria di Filottrano conquista anche il mercato francese confermando il proprio ruolo di fornitore di fiducia per quelle imprese che scelgono la qualità e l’eleganza del vero Made in Italy su misura e facendosi in questo modo promotrice dell’eccellenza italiana all’estero. Dopo i successi conseguiti alla recente edizione del Salone Funéraire di Parigi, Sartoria di Filottrano conferma, per la quinta volta consecutiva, la propria presenza a Tanexpo 2016 dove si presenterà con una immagine aziendale rinnovata: un nuovo logo e un nuovo sito internet (www.sartoriadifilottrano.it) sono cambiamenti significativi che sottintendono un piano di sviluppo aziendale che va di pari passo con la proposta di prodotti innovativi.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook