Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 1 - 2 (Parte 6 di 7)

Rotastyle. Riflessi d'acqua

I visitatori di Tanexpo 2016 avranno l’immenso piacere di ammirare i raffinati manufatti di Rotastyle e di apprezzarne l’originalità delle linee e le soluzioni estetiche sempre nuove e uniche, impreziosite da splendidi dettagli. Cinzia Rota, l’anima creativa dell’azienda, ha infatti confermato la scelta della rassegna bolognese quale vetrina qualificata per esibire le sue impareggiabili creazioni.
Il naturale talento di Cinzia, sostenuto da un grande dinamismo di squadra, è lo stimolo per un costante afflusso di nuove idee che si traducono in produzioni di pregevole bellezza e di significativa valenza artistica. Spesso i suoi processi creativi nascono per caso: una semplice immagine o una frase colta accidentalmente possono innescare una serie di emozioni e di riflessioni che danno vita alle sue rinomate realizzazioni.
È il magico mondo di Monet il principio ispiratore delle novità che vedremo la prossima primavera. I giardini, i fiori, gli specchi d’acqua in cui si riflettono con soffuse pennellate piante e nuvole sono alla base della linea “Riflessi d’Acqua” che troveremo declinata non solo nei cofani, ma anche in abbinamento all’urna e agli accessori (reggiferetro, portacandele, vasi ed altro).
“Tutto quello che è nel cielo è sulla terra… e si riflette reciprocamente… Questo è il pensiero che mi ha accompagnato dopo essere stata conquistata dalle opere del grande pittore impressionista francese e dalle sue meravigliose e delicate ninfee che, rispecchiandosi in stagni e laghetti, creano suggestivi effetti cromatici ed emotivi”, spiega un’entusiasta Cinzia Rota. “Nel riflesso i confini tra cielo e terra si confondono e si fondono divenendo un tutt’uno, così come sono indissolubilmente legate la vita e la morte”.
“Riflessi d’Acqua” propone i soggetti cari a Monet, come le ninfee e i salici piangenti realizzati con preziose tarsie in legni pregiati e in madreperla australiana resi possibili dalla grande abilità delle maestranze di Rotastyle che eseguono questi lavori ancora interamente e sapientemente a mano.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook