Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 5 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Innovatori per vocazione

Sortem sarà nuovamente presente a Tanexpo e in questa edizione condividerà lo stand con Ánima, azienda di nuova costituzione dedicata esclusivamente ai prodotti per l'addio all'animale domestico. Per Ánima sarà l'occasione per confermare la buona accoglienza che l'azienda ha avuto sin dalla sua presentazione al settore.

“Aggiornarsi per migliorare, migliorare per distinguersi” è l'obiettivo dell'ampio catalogo di corsi professionali realizzati da Sortem: tanatoprassi e tanatoestetica anche con l’uso dell’aerografo con pratiche sul campo. In fiera Sortem promuoverà i propri corsi tenuti anche in Italia attraverso una nuova piattaforma e-learning; il primo a partire sarà proprio quello di tanatoestetica.

Inoltre, Sortem e Ánima presenteranno a Tanexpo la partnership con LoveUrns, di cui sono i nuovi distributori per Italia, Spagna e Portogallo. Conosciuti in tutto il settore per l'alta qualità delle loro collezioni, le urne LoveUrns sono garantite da un distintivo sigillo olografico e dallo slogan che ne definisce la filosofia aziendale "Handcrafted with Love" (fatto a mano con amore). Uno spazio aperto e funzionale accoglierà i visitatori che, scoprendo tutte le novità in esposizione, vedranno soddisfatte le loro aspettative.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook