Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Il ricordo per sempre in un gioiello


Ines Bouwen è il marchio belga che farà il suo debutto in occasione della prossima edizione di Tanexpo. Alla guida, le sorelle Ines ed Inge Bouwen, che hanno ereditato la passione e l’arte della gioielleria dai genitori riuscendo a trasformare il loro primo negozio, situato nel soggiorno di casa, in una solida azienda.

Linee eleganti, fatte a mano, ispirate alla natura, all'architettura, all'arte o ad un semplice pensiero. I gioielli, perfettamente rifiniti in oro e argento, sono il frutto di una continua sperimentazione con gli elementi, fino a creare qualcosa di magico e completamente sostenibile grazie all’uso di diamanti etici.

Sono le mani esperte degli artigiani a dare vita a queste splendide creazioni, realizzate inserendo un contenitore nascosto in cui conservare una piccola quantità di ceneri del defunto. Una soluzione di classe, ma anche discreta e versatile che permette di indossare il gioiello ogni giorno, anche senza contenitore, e di cambiare ed alternare i ciondoli in base al proprio stile.

Pezzi unici che vengono personalizzati per soddisfare le esigenze del cliente, lavorati con cura incidendo un nome, un messaggio o un’impronta digitale. Un modo del tutto personale per rendere eterno il ricordo dei propri cari.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook