Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

L’evoluzione

“La bellezza salverà il mondo per questo la ricerchiamo nei materiali e nel design”. Ecco il principio fondamentale che ispira l’attività di Palladini Milano. “Ascoltare le necessità di chi lavora ogni giorno sul campo ci aiuta a proporre novità per semplificare il vostro lavoro con lo stile che da sempre ci contraddistingue” prosegue Michele Bertolli, che fa del rapporto con il cliente uno dei fondamenti dell’azienda; soddisfare ogni esigenza è il motore che ispira ogni sua creazione.

Innovare e rinnovare sono le parole chiave che spingono la casa milanese ad una costante ricerca per dare vita ad oggetti dal disegno sobrio e mai scontato, elegante e allo stesso tempo tecnico.
Le linee definiscono la bellezza di coccarde, portamanifesti e tavoli; acciaio e legno massello descrivono le preziose urne; le fantasie colorano la cartotecnica; le idee prendono vita nelle mani artigiane di una piccola realtà tutta italiana pronta per nuove scoperte di stile.

Siamo certi che a Tanexpo Palladini Milano sorprenderà nuovamente il visitatore con l’artigianalità dei prodotti made in Italy. Oggetti di classe realizzati con maestria, passione e scrupolosa cura di ogni dettaglio per garantire unicità ed eleganza.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook