Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 4 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Per gli animali, con amore

Ciao Amico Mio di Gianluca Sgalambro nasce dal profondo amore per i migliori amici dell’uomo e dalla volontà di realizzare un prodotto di qualità per il loro ultimo saluto.

È così che l’azienda con sede a Treviso ha voluto specializzarsi nella produzione di articoli funerari per gli animali d’affezione. Urne e cofani in legno con rifiniture pregiate, interamente realizzati a mano da abili artigiani, per rendere omaggio a coloro che ci hanno sempre tenuto compagnia. Il cliente ha la possibilità di personalizzare il prodotto scegliendo tra diverse dimensioni e numerose nuance di colore. Ciò che ne deriva è un articolo unico, così come unico è il legame che ci unisce a Fido e Miao. L’azienda propone inoltre una vasta gamma di lapidi commemorative realizzate con colori indelebili per resistere alle intemperie. Ogni articolo può essere personalizzato aggiungendo un’incisione o una foto stampata su ceramica.

La parola chiave che da sempre contraddistingue l’azienda è innovazione. Per questo Ciao Amico Mio, oltre alla linea pet, propone anche una collezione di urne per i nostri cari defunti.

Per scoprire tutte le novità, non resta che visitare lo stand di Ciao Amico Mio a Tanexpo, dove lo staff sarà lieto di accogliervi per farvi toccare con mano l’artigianalità tutta italiana dei loro prodotti.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook