Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Quando l’ultimo saluto è laico

Cerimonie Uniche è un progetto creato da UAAR, Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti, allo scopo di offrire un’alternativa laica per la celebrazione dell’ultimo saluto.

Cerimonie Uniche si avvale di una rete di celebranti distribuita su tutto il territorio italiano. Professionalità e competenza, ma anche umanità ed empatia grazie all’alto livello di formazione fornito da docenti nazionali ed internazionali.

L’impronta laica offre alla famiglia la possibilità di personalizzare il rito in ogni sua fase. È così che il celebrante affianca parenti e amici passo a passo sia nell’organizzazione che nella personalizzazione completa dell’ultimo saluto per rendere, appunto, unica la cerimonia. Ogni dettaglio può essere selezionato in completa libertà per far sì che il commiato rispecchi davvero l’identità del defunto. Dalla musica alle letture fino alla scelta del luogo. Il funerale laico infatti, può essere celebrato praticamente ovunque: a casa, al chiuso o in spazi aperti, anche dopo la tumulazione. La cerimonia funebre potrà così trasformarsi in una totale celebrazione della vita della persona cara, un omaggio a ciò che era e a ciò che per noi rappresentava.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook