Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 6)

Una anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna
dal 25 al 27 febbraio 2021.

Proposte sempre più green

Sono improntate sul rispetto dell’ambiente le proposte che Scacf  presenterà a Tanexpo. La più importante industria italiana di cofani funebri è, infatti, impegnata da anni a perseguire politiche di sostenibilità che coinvolgono l’intero ciclo produttivo.

Uno stabilimento alimentato da uno dei maggiori impianti fotovoltaici della sua regione e l’adesione ai protocolli internazionali per l’utilizzo responsabile del legname che prevede il taglio pianificato degli alberi e un conseguente programma di rimboschimento, sono alla base della decisione di realizzare tutti i 75.000 cofani della produzione annuale, declinati in oltre 100 modelli di diverse essenze, esclusivamente in legno massello, il materiale più nobile e meno inquinante.

Legno is green è la linea di articoli che testimonia un ulteriore impegno nel rispettare la naturalità del materiale in tutte le fasi di lavorazione. Si tratta di una serie di manufatti ecologici certificati altamente apprezzati e richiesti, tanto che il catalogo si va via via sempre più arricchendo di nuovi modelli.

Scacf è la dimostrazione di come, grazie a scelte consapevoli ed avvedute, si possano ottenere prodotti di elevata qualità a basso impatto ambientale.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook