Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 1 di 6)

Una anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna
dal 25 al 27 febbraio 2021.

Il brand che garantisce qualità ed eleganza

Presente ai più importanti eventi fieristici internazionali, non solo del comparto funerario ma anche della nicchia del lusso, Art Funeral Italy è fra i più attesi protagonisti della prossima edizione di Tanexpo.

Il brand che fa riferimento a Paolo Imeri è noto per l’eccellente qualità delle sue creazioni di cofani, urne ed accessori realizzate esclusivamente in Italia, a Caravaggio (BG), grazie al lavoro di sapienti artigiani che garantiscono ad ogni prodotto un’ impronta raffinata ed elegante.

La bontà della materia prima, il legno massello nobilitato da sfarzosi intarsi e la meticolosa attenzione a tutti gli aspetti della lavorazione (ebanisteria, falegnameria, intaglio, finitura ed assemblaggio) sono testimonianza della consapevolezza che ogni manufatto sarà l’ultimo oggetto a raccontare il defunto, ad avere una funzione pubblica ed a rendergli omaggio. Unicità tutelata da brevetti comunitari, design unico ed inimitabile, creazioni inconfondibili di altissimo pregio in linea con il gusto contemporaneo.

Fra le novità di quest’anno la nuova collezione Scrigno® “Game”, la linea “Z” elicoidale ricavata dal pieno, il nuovo cofano in Radica di Olivo e quello in ebano Makassar, “Leonardo Magnifica” con prestigioso intarsio a tema “giglio fiorentino”.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook