Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 10 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

TG Italiarreda. Una presenza in grado di stupire, sempre!

Con 30 anni di esperienza, TG Italiarreda si conferma leader nella produzione di arredi di design per il settore funerario, innovative soluzioni per valorizzare l’immagine dell’impresa e della casa funeraria. Ancora una volta protagonista di Tanexpo, anche in questa edizione non mancherà di stupire il pubblico con l’originalità delle sue eleganti creazioni.

Da sempre attento a fornire un prodotto unico e di pregio, l’architetto Giancarlo Tormene opera su due livelli complementari: alla progettazione degli ambienti per l’impresa, infatti, si affiancano lo studio e la progettazione di oggetti di arredo dallo stile unico per donare un tocco di pregio, un carattere distintivo e raffinato.

Sono ormai molte le case funerarie che si avvalgono della consulenza di TG Italiarreda e dei prodotti esclusivi pensati per accogliere le famiglie in un ambiente dall’atmosfera confortevole.

L’azienda veneta rinnova continuamente le sue proposte e in fiera a Bologna non mancherà di stupirci ancora una volta con novità che andranno ad ampliare la vasta gamma di proposte create per le onoranze che vogliono distinguersi, in un percorso di soluzioni innovative e di classe per rendere davvero unica la vostra impresa!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook