Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Pilato. Prestigio a marchio Casale

Un successo che nasce da lontano quello che lega il marchio Casale alla Pilato, innovatori per passione dal 1963. L'antica amicizia che ha legato negli anni '60 Luigi Pilato, fondatore della casa trevigiana leader nella trasformazione di autofunebri, e Dario Casale, il cui nome ancora oggi è sinonimo di arte e design per i collezionisti di tutti i tempi, ha visto a distanza di quarant'anni il sogno dei due innovatori concretizzarsi. Con l'acquisizione della prestigiosa griffe, infatti, già nel 2005 viene avviata a Nervesa della Battaglia una nuova linea produttiva a marchio Casale su modello CLS.

Nel 2021 debuttano due rivoluzionari modelli ispirati alla tradizione Casale. C1 DuePosti e C4 QuattroPosti sono le autofunebri a marchio Casale costruite su CLS Mercedes-Benz, che rendono omaggio al genio di Dario Casale "che tanto amava ridisegnare veicoli, catturarli in un design spigoloso, creando forme fuori del proprio tempo, e per questo sempre attuali, in un mondo che cambia e che innova continuamente".

Dopo il successo della C1 DuePosti riscosso a Tanexpo a luglio, è ora il turno della C4 QuattroPosti: tutto il team Pilato vi aspetta in fiera, padiglione 30, per la presentazione ufficiale di questo nuovo gioiello!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook