Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 1 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Clarius. La Bellezza nella Semplicità

Quando la maestria artigiana si unisce all’uso delle più moderne tecnologie ecco che nascono linee pulite, sì perché sono necessarie grandi abilità per dare vita a prodotti dallo stile solo apparentemente semplice.

Questa è Clarius, da sempre sinonimo di stile e qualità nella progettazione e produzione di arredi funebri. Forme armoniche e linee moderne realizzate con il contributo di esperti designer per offrire manufatti di alto livello e di grande impatto estetico.

L’azienda marchigiana arreda la camera ardente con kit completi interamente realizzati in Italia ponendo la massima attenzione in ogni fase della produzione. Tante le collezioni proposte, tutte create con diversi materiali, tra cui legno di varie essenze e plexiglass.

E a proposito di collezioni, a Tanexpo 2022 Clarius non mancherà di stupire il pubblico con tante novità, tra le quali il nuovo esclusivo set Il Sorriso dal concept unico come le sue linee: la bellezza e la forza di un “sorriso” pregiato donano all’ambiente un tocco minimal ed elegante che non lascia certamente indifferenti.

Non resta che visitare il loro stand in fiera per scoprire l’intera gamma di soluzioni d’arredo dal gusto unico ed inconfondibile firmato Clarius!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore