Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 2 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Assisto. Leader nell’assistenza alle famiglie

Da anni e in tutta Italia, Assisto rappresenta l’eccellenza nell’assistenza ai familiari delle vittime della strada e del lavoro. Un team di professionisti specializzati ed un metodo di lavoro consolidato, permettono di affrontare e gestire ogni pratica nell’interesse degli assistiti per soddisfare le loro esigenze di giustizia e di risarcimento.
Il danno da morte viene per lo più approcciato da professionisti che non se ne sono mai occupati prima, spesso in virtù di interessi personali alla trattazione di pratiche molto redditizie, senza peraltro una specifica preparazione nel merito e ciò va a totale discapito delle sventurate famiglie che, oltre ad aver subito un lutto improvviso e dover affrontare un percorso di immensa sofferenza, si trovano anche a far fronte all’incompetenza di chi ne dovrebbe tutelare i diritti.
La collaborazione con le Agenzie di Onoranze Funebri nasce dalla necessità di aiuto che le famiglie hanno ÿn dai primi momenti successivi al lutto, per tutelarne gli interessi attraverso tutti i servizi che Assisto mette loro a disposizione. Assisto ripaga la fiducia degli operatori con la comprovata esperienza e professionalità: un sodalizio per divenire leader nell’assistenza alle famiglie delle vittime.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook