Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 7 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Pulvis. Passione per l’arte, per la ceramica e per la persona

È l’esperienza artistica che ispira e dà vita alle originali creazioni di Pulvis Art Urns. Nell’intento di creare un prodotto che segni la differenza, l’azienda bulgara, per la prima volta a Tanexpo, anima e sostiene un gruppo di artisti, maestri ceramisti e scultori dediti alla progettazione e alla realizzazione di modelli che superano l’idea dell’urna come viene comunemente intesa, configurandosi piuttosto come oggetto d’arte.
Tutta la produzione è eseguita a mano con grande attenzione al dettaglio e con l’utilizzo di materiali ceramici di altissima qualità prodotti secondo processi particolari messi a punto dei tecnici dell’azienda stessa. Anche la variegata gamma di colori è elaborata da un team di artisti e assistenti di laboratorio per fornire alte prestazioni e grande impatto visivo.
Tutte le serie vengono fornite in due diversi formati: per le cerimonie funebri e per essere tenute in casa. Le urne di Pulvis Art Urns, oltre agli evidenti pregi estetici, sono apprezzabili anche per la loro alta resistenza ai fenomeni atmosferici poiché durante le fasi di lavorazione vengono sottoposte a temperature di 1200°.
Manufatti preziosi per mantenere vivo il ricordo dei nostri cari attraverso l’arte!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook