Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 3 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Ceabis presenta la teca ionizzante

Presente in più di cinquanta Paesi nel mondo, Ceabis, marchio della Vezzani Spa, offre una gamma completa di prodotti e attrezzature in grado di far fronte a qualsiasi richiesta.

L’ultima proposta è una innovativa ed elegante teca da collocare sul cofano, realizzata in metacrilato trasparente con sistema ionizzante integrato. Un oggetto esteticamente raffinato che permette la chiusura del feretro durante il periodo di veglia, consentendo tuttavia ai dolenti la totale visibilità del loro caro. È dotata di un sofisticato impianto a led con regolatore di intensità per illuminare la salma in modo discreto.

La teca è costituita da due pezzi per essere trasportata agevolmente e la giunzione fra le due parti viene facilitata da un dispositivo magnetico che consente un corretto posizionamento. È provvista di un apparato ionizzante che elimina o riduce drasticamente odori, microrganismi e batteri, grazie alla tecnologia certificata Bioxigen®. Può essere usata anche in abbinamento al sistema refrigerante Ibernfluid®, in quanto è dotata di un’apertura che consente il passaggio dei tubi di collegamento alla piastra posta sotto la salma.

La teca sarà in mostra a Tanexpo 2020 con tante altre novità firmate Ceabis.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook