Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 2 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Cover by Car Fibreglass: la soluzione ideale

Cover by Car Fibreglass è un rivestimento interno che posto sul vano di carico di un furgone lo rende idoneo al trasporto salme. È l’entry level dei veicoli destinati a questa funzione e può essere installato presso una delle moltissime carrozzerie autorizzate presenti su tutto il territorio nazionale. 

É una soluzione ottimale perché ha un peso più contenuto rispetto ai mezzi generalmente adibiti a questo scopo e ciò si traduce in minori consumi ed emissioni. Altra caratteristica basilare è la sua impermeabilità che lo rende perfettamente lavabile, conforme a quanto richiesto dal regolamento della Polizia Mortuaria il quale prevede che “i veicoli destinati al trasporto salme devono avere un vano di carico rivestito in lamiera metallica o materiale alternativo purché lavabile e disinfettabile”.

Il ripiano di carico, costituito da verghe di alluminio, si trova in posizione rialzata rispetto al pavimento per agevolare le operazioni, ed è dotato di slitte di carico, anch’esse in alluminio, garanzia di leggerezza e robustezza. Con il Cover il mezzo viene collaudato ad “Uso speciale autofunebre”.

Visitando lo stand Fibreglass a Tanexpo 2020 potrete scoprire la migliore soluzione al giusto prezzo!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook