Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 5 di 8)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Fenicetek. Esclusività e qualità alla portata di tutti

Fenicetek è una realtà che fa dell’innovazione il suo punto di forza. Dopo una forte presenza all’estero, punta ora ad ampliare la sua nicchia di clienti italiani, grazie ad una proposta di urne esclusive, ma dal prezzo competitivo, e ad una capillare rete di distribuzione che copre tutta la Penisola.

Design e tecnologia sono le fondamenta alla base del successo di quest’azienda, caratterizzata dall’indole prettamente italiana di creare manufatti di altissima finitura. Una produzione eseguita con cura e meticolosità: urne realizzate solo con la ceramica della massima qualità, rifinite a mano in quello che è un processo storico tramandato da artigiani di padre in figlio.

Fenicetek è stata inoltre la prima azienda al mondo ad adottare un’app in realtà aumentata (AR Technology) per aiutare le imprese e le famiglie nella scelta di articoli che meglio rispondano al loro gusto e alle loro esigenze. Ciò è possibile semplicemente scaricando l’app “Fenicetek AR” direttamente sul vostro cellulare o tablet.

Per saperne di più consigliamo una visita allo stand di Fenicetek a Tanexpo dove troverete anche la gamma completa delle loro originali urne.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook