Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 4 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Una lunga storia di affidabilità

 L’Infortunistica Tossani non ha certo bisogno di slogan e presentazioni. La sua storia aziendale è il migliore biglietto da visita per certificarne l’affidabilità. Da quasi 70 anni ormai opera nel settore del risarcimento danni, gestendo numerosissimi sinistri mortali.

In questi decenni ha stretto rapporti con le imprese di tutta Italia che, dopo anni, ancor oggi collaborano con l’azienda bolognese continuando ad apprezzarne serietà, coerenza e professionalità.
L’avvicendamento alla guida delle onoranze partner non ha scalfito la continuità e la solidità nel rapporto di collaborazione con l’infortunistica Tossani, che da sempre garantisce professionalità e rapidità nella gestione dei sinistri, attenzione alle famiglie sotto ogni profilo, onestà e puntualità nei rapporti con le imprese.

Anche per questa prossima edizione, l’Infortunistica Tossani sarà presente Tanexpo, e i suoi collaboratori sono pronti ad accogliere ed ascoltare le imprese, rinnovare partnership, ma anche a valutare insieme nuove formule di rapporti sostenibili e più performanti.

Appuntamento a Tanexpo quindi, dove Tossani, ovvero la storia del risarcimento, è pronta ad incontrarvi per rafforzare il futuro della vostra impresa.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook