Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 7 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Worklinestore. Laser d’avanguardia

Un ricco catalogo di prodotti e un costante impegno nell’innovazione. Sono questi gli elementi su cui punta WorkLineStore per soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti.

Da oltre 15 anni, infatti, l’azienda progetta e realizza macchine laser Co2 e Fibra, e piccoli pantografi a controllo numerico destinate all'incisione e fotoincisione su metalli. Senza dimenticare i macchinari e i materiali per marcatura e la personalizzazione di arredi funebri, targhe ed accessori, targhette, medagliette ricordo, gadget, nero assoluto e portafoto per il settore funerario.

Un’offerta sempre più ampia grazie anche alle diverse aziende partner con cui collaborano per proporre il servizio di fotoincisioni su marmo e metalli, con copertura su tutto il territorio nazionale.
E a proposito di presenza nel territorio, WorkLineStore ha sede a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo, dove vanta 2500mq di spazio produttivo, ma conta anche sulle filiali di Roma e Torino e su una fitta rete di rivenditori per essere sempre vicino al cliente.

Lo staff di WorkLineStore, dopo il debutto a Tanexpo dello scorso luglio, torna in fiera orgogliosa di presentare tutte le ultime novità tecnologiche al pubblico di Bologna.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook