Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 5 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

La Bottega di Dedo. L’avanguardia per l’impresa funebre

Nell’anno 2020 nasce La Bottega di Dedo srl con lo scopo di dimostrare la propria capacità di soddisfare e stupire la clientela con prodotti all’avanguardia e servizi studiati ad hoc, senza ovviamente dimenticare di promuovere la sostenibilità e lo sviluppo di una tecnologia in grado di ridurre l'impatto ambientale.

L’obiettivo è promuovere un cambiamento nelle abitudini lavorative, fornendo prodotti e servizi che consentano di avere uffici efficienti insieme ad una semplicità gestionale mai sperimentata prima.

Stampa di manifesti, incisoria, fotografia e programmi gestionali…. Nicoletta e Claudio lavorano con passione per perfezionare il proprio operato, aumentare il valore fornito ai clienti e migliorare ogni giorno di più il servizio offerto.
L’impegno principale dell’azienda sta nel raggiungere la soddisfazione del cliente, basata sulla fiducia reciproca, per instaurare collaborazioni vantaggiose con tutti i partner, crescere professionalmente e mantenere un rapporto sincero.

In fiera a Bologna potrete conoscere di persona tutto il team che vi aspetta con entusiasmo allo stand E2-4 nel padiglione 30 per illustrarvi l’intera gamma dei prodotti e servizi offerti.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook