Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.
Alea Italia. Trasformazioni innovative
Alea Italia sarà nuovamente tra i protagonisti della prossima edizione di Tanexpo. Da oltre 30 anni l’azienda si occupa di progettazione, prototipazione, costruzione e commercializzazione di prodotti del settore automotive funebre e sanitario.
Sempre al passo con i tempi, negli ultimi anni Alea Italia ha incrementato in maniera esponenziale l’attività di noleggio e leasing operativo, annoverando tra i propri clienti non solo onoranze funebri, ma anche ospedali e Asl in tutto il territorio nazionale, garantendo un servizio efficiente e rapido.
Chiamatela pazzia, intraprendenza, o capacità di vedere ciò che gli altri solo immaginano. Eppure, il vanto dell’azienda piemontese è proprio il saper credere in un qualcosa di realizzabile, senza se e senza ma.
Dalla sua costituzione ad oggi, Alea Italia conta su un parterre trasformazioni sulle marche più prestigiose tra cui Maserati, Mercedes e Porsche. Inoltre, sviluppa modellistica in VTR per la conversione dei frontali e la trasformazione di qualsiasi furgone adibito al recupero salme. Il personale, veloce e dinamico, vi aspetta in fiera per aiutarvi e consigliarvi nella scelta migliore. Alea Italia, una risposta a qualsiasi vostra domanda!