Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.
Feda. Magister: molto più di un montaferetri
Il Montaferetri Magister si presenta come l’eccellenza della gamma dei prodottiFeda, in grado di rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza nei cimiteri, unite alle criticità del terreno e alle difficoltà di movimento in spazi ridotti. È il più compatto nella sua categoria: largo solo 65 cm., passa agevolmente in spazi ristretti, come le porte delle cappelle, e permette di tumulare, con l’operatore a bordo, in ambienti costipati.
Tutte le componenti, eccetto il telaio base, sono in alluminio per garantire massima leggerezza e trasportabilità della macchina, anche su mezzi con ridotte capacità di carico. Può essere inoltre utilizzato come piattaforma elevabile per operazioni in altezza (fino a 7 m.) che si rendono necessarie nelle attività di manutenzione ordinaria. Valerio Cicciola, nipote del fondatore e dal 2012 Amministratore Delegato della Feda srl, segue conmeticoloso e costante controllo tutte le fasi del processo, dalla progettazione alla produzione, fino al collaudo. Un’accuratezza che è garanzia di qualità e sicurezza.
Il Montaferetri Magister sarà protagonista a Tanexpo presso lo stand della Feda insieme a tutte le attrezzature e arredi cimiteriali.