Rotastyle

Il mondo della funeraria a Bologna

Il 4.5.6 aprile 2024 torna l’evento business con la più grande area espositiva e la più vasta partecipazione italiana e internazionale.

Più di 200 Aziende produttrici su 23.000 metri quadrati e 9.200 visitatori da 57 Paesi.

Da queste basi ripartiamo per dare vita ad una nuova edizione di TANEXPO ancora più ricca di contenuti e di opportunità! Segnate già in agenda le date del 4,5,6 aprile 2024, quando aziende produttrici, imprese funebri, marmisti e tutti i professionisti del settore si riuniranno nuovamente presso il quartiere fieristico di Bologna per il più importante evento dedicato alla funeraria e al cimiteriale.

Fiera, convegni, formazione, arte e incontri su competenze e nuovi scenari del settore. Quella del 2024 si delinea già come l’edizione che guarda al futuro con ottimismo e punta a riconfermare i numeri e il dinamismo che hanno sempre contraddistinto TANEXPO delle edizioni pre-pandemia.

Ancora una volta la manifestazione accoglierà professionisti, distributori e buyer per tre giornate ricche di incontri e di business all’interno della più grande e prestigiosa vetrina di articoli e servizi per l’impresa e per il cimitero.

E proprio per dare sempre maggiore slancio alle eccellenze dell’industria funeraria, il prossimo anno tornerà nuovamente protagonista il riconoscimento dei TANEXPO AWARDS, il contest che premia le aziende espositrici che si distinguono particolarmente in diversi ambiti. Cinque le categorie premiate da una giuria di esperti internazionali durante la prima edizione del concorso, celebrato in occasione dei primi 30 anni della manifestazione: Innovazione, Qualità e Design, Comunicazione, Sostenibilità Green, Best Stand Experience, a cui si aggiungerà la nuova categoria Tech, per un occhio sempre più attento alle novità tecnologiche del settore.

Nel 2024 ritorneranno anche i workshop di TANEXPO Education, il format per l’aggiornamento professionale che punta a far acquisire e sviluppare nuove fondamentali competenze per il futuro dell'impresa. Tema conduttore: “La Funeraria di oggi e di domani: nuove modalità, nuovi linguaggi, nuovi strumenti per l'impresa moderna".
Tre giorni di incontri con i maggiori esperti per analizzare i cambiamenti e le nuove strategie da mettere in campo.
TANEXPO è già al lavoro per dare vita ad una nuova imperdibile edizione che si confermi ancora una volta punto di incontro di riferimento per i professionisti della funeraria, in cui conoscere tutte le novità del mercato, scoprire le ultime tendenze e aggiornarsi sugli strumenti più all'avanguardia per affrontare le sfide future.

Sono già tanti i produttori che hanno riconfermato non solo la partecipazione, ma anche la posizione dello stand in cui daranno il benvenuto ai propri clienti. Da maggio la pianta sarà aperta anche a tutte le nuove aziende che scelgono di crescere con TANEXPO. Come sottolinea la nuova immagine, infatti, TANEXPO ti apre a infinite opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi. Metti in moto il futuro!

DIVENTA SPEAKER!

Hai esperienza nel supportare i professionisti della funeraria a gestire l'evoluzione del servizio e stare al passo coi tempi?
Invia la tua candidatura per i convegni di TANEXPOEducation a info@tanexpo.com
 
Alessandra Natalini

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook