A proposito di programmazione...

Si sta preparando da più di un anno all’appuntamento con Tanexpo 2010 dove presenterà ad un vasto pubblico internazionale una serie di Collezioni destinate a riscuotere uno strepitoso successo e a confermare una posizione di indiscusso primato sul mercato nazionale ed estero. Ma non per questo Pilla ha rinunciato ad aggiornare, come accade ogni anno ad intervalli regolari, il proprio Catalogo Generale, soddisfacendo così le naturali richieste di novità che un numero sempre crescente di Operatori sollecita per offrire alla propria clientela la possibilità di orientarsi al meglio fra le tante proposte di arte funeraria e di arredi cimiteriali.
Dai primi giorni di luglio sarà disponibile on line l’aggiornamento del Catalogo Generale Pilla, integrato con le più recenti proposte e con il listino 2009, naturale preludio alla distribuzione dell’omologo strumento cartaceo o in dvd che, dalla seconda metà del mese, inizieranno ad essere consegnati. Nonostante l’enorme quantità delle proposte, il Catalogo risulta essere facilmente consultabile, pratico e innovativo nella sua impostazione, capace di rispondere con immediatezza ad ogni richiesta con una informazione ampia ed esauriente basata sulla qualità di immagini fotografiche corredate da didascalie e da descrizioni dettagliate di ogni prodotto.
Non vi vogliamo privare del gusto di scoprire personalmente le tante novità 2009 di Pilla: vi suggeriamo, però, di guardare con attenzione alla linea Papillon (in microfusione a cera persa e in pressofusione) e ai nuovi fiori a terreno che interpretano in chiave innovativa e moderna una ulteriore possibilità per decorare le tombe e i monumenti a terra in alternativa alle tradizionali statue o immagini religiose.
Le Collezioni d’Arte Pilla si arricchiscono quest’anno di numerose nuove proposte in pressofusione fra le quali, per “importanza” di dimensioni e per meticolosità e tempi di realizzazione, segnaliamo la linea Charme, la linea Sibilo a terreno e l’innovativa ciotola della linea Gemma. Di grande interesse anche le immagini decorative e i diversi accessori destinati ad impreziosire i cinerari.
Idee originali e raffinato design, quindi, che si sposano ad una funzionalità intrinseca ed a forme sofisticate ed eleganti che rispondono appieno ai principi cui da più di settant’anni si ispira il “progetto Pilla”: ottimizzare ricerca e sviluppo e utilizzare tecnologie all’avanguardia per nuovi servizi e per prodotti di qualità. Ogni oggetto è curato nei minimi particolari ed è il risultato di un lavoro di equipe che coinvolge tutti i reparti dell’azienda e che trae spesso ispirazione da indicazioni o da precise esigenze espresse direttamente dal cliente finale.
 
Carmelo Pezzino

Bergamo - Cedesi Forno Crematorio per Animali

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

Car Fibreglass

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo