- n. 4 - Luglio/Agosto 2014
- News aziende
Anche l'urna raddoppia clienti e venditori
Gianluca Pacini ha assunto recentemente un impegno formale: ”l’Urna Scrigno del Cuore a metà prezzo per le imprese funebri italiane”.
Il progetto “uno Scrigno del Cuore in ogni impresa”, che ha visto un significativo ridimensionamento del prezzo di vendita, si è esteso con ottimi risultati alle urne, anch’esse caratterizzate dai cuoricini intagliati.
“Dopo il grande riscontro avuto all’estero, abbiamo deciso di lanciare l’Urna Scrigno del Cuore anche sul mercato italiano e per questo motivo abbiamo applicato il medesimo criterio di mantenere costi particolarmente vantaggiosi”, spiega Pacini. “Per offrire alle famiglie che scelgono la cremazione il suggestivo cerimoniale di Scrigno del Cuore, queste urne sono state progettate per le onoranze che hanno necessità di un prodotto italiano innovativo e di assoluta qualità, lavorato artigianalmente e dal costo contenuto. Sono pensate e costruite interamente nel nostro stabilimento e rappresentano un pregio italiano che attestiamo mediante un certificato di garanzia con un ologramma e un numero di serie che assicurano l’autenticità del prodotto”.
Ricordiamo che nel prezzo di acquisto dell’urna è
compreso il kit completo del cerimoniale di Scrigno del Cuore, un vero e proprio valore aggiunto che rappresenta una caratteristica propria dell’azienda abruzzese.
Raffaella Segantin